Registrati | Persa la password?
Mercoledì 19 dicembre 2018, B. Urbano V

Eventi del 08 6 2007


Venerdì 8 giugno 2007
Festa-sagra di Sant’Antonio da Padova
Coreglia Ligure
Festa-sagra di Sant’Antonio da Padova fino all'11
Sul mare luccica
Moneglia
Sul mare luccica: spettacolo per bambini di Carlo Timossi ore 21.00 Piazza pro Loco web site: www.ildragorosso.tbo.it
Oriano Castelli e ProspettivAcustica
coreglia ligure
Viaggio nella canzone d'autore - Musica da ascolto - Ingresso libero - Inizio servizio ristoro dalle ore 19.00 con specialità FRITTURA DI PESCE - Ravioli - Asado - Testaieu - Patate fritte - Specialità liguri - Servizio bar
Musuca live con Dedo Cerato
Portofino
Musuca live con Dedo Cerato
Venerdì 8 e Sabato 9 giugno 07 allo “Strainer” di Portofino (Molo Umberto I 19, telefono/fax: 0185.269189 - www.strainer.it), sarà di scena la musica dal vivo di Alfredo Cerato, in arte "Dedo" (foto), uno dei nomi classici del piano bar della Riviera di Levante. Il cantante interpreterà cover nazionali e internazionali e brani caraibici ballabili. Profilo di Alfredo Cerato in arte "Dedo" Nasce a Genova nel 1953. Inizia la sua carriera artistica partecipando alle selezioni canore per il Festival di Castrocaro, che negli anni 68/69 era al massimo del fulgore, conseguendo un lusinghiero piazzamento. Nel 68 con il gruppo New Rock gira tutti i locali allora in voga: Sala primavera, Sayonara, Torriglietta, Arcobaleno, Roof Garden del Casinò di Sanremo, I Pozzi di Loano e molte delle Piazze della Liguria. Sciolto il gruppo negli anni '80 come solista di chitarra e cabarettista si esibisce prevalentemente Da Giacomo, al Pitosforo ed allo Strainer di Portofino. Negli anni successivi perfeziona l'arte dell'intrattenimento musicale e con l'accompagnamento di chitarra e tastiere diventa il punto fermo di Vittorio al Mare a Boccadasse e poi di nuovo in Riviera presso i Ciana Hotels, il Continental di S. Margherita Ligure ed il Gran Caffè di Rapallo. Nel ‘98 con un nuovo Gruppo, "La Pazza band", si ferma al Bistrot del Porto Antico e comincia a passare nelle Tv locali come Telegenova (sua la sigla di Genova allo Specchio). Negli ultimissimi anni ha suonato alla Caravella di Corso Italia, alla Torre Cambiaso di Pegli e al Bar Sereno di Boccadasse, per poi ritornare, da quest'anno, allo Strainer.
Disconight con dj Ross, Carlet e Stingo
Cavi di Lavagna
Disconight con dj Ross, Carlet e Stingo
Puntando verso est, le fortune notturne del Soleluna di Albissola Marina raddoppiano sulla Riviera opposta. Venerdì 8 giugno 07 alle ore 21 l’appuntamento è al Sol Levante Beach Club (ex discoteca Thermae, Via Aurelia 1, Cavi di Lavagna, Ge, 0185/390494; www.sollevantebeach.it) ultima creatura di Alessandro Minetti affiancato da Fabio Santomauro, imprenditore edile della zona. Le ore piccole cominceranno a cavallo della mezzanotte, per tirar tardi sulle note lanciate in consolle dai tre dj Ross, Carlet e Stingo. Il ristorante, protagonista della prima serata, si avvale invece della consulenza di Marco Belloni, erede di Zeffirino. Specialità di mare e suggestioni panoramiche faranno il resto, vista l’immersione tra arredi esotici a bordo piscina. Due le piste, una principale ed una privèe, ambientata in un giardino Zen. “Di giorno il Sol Levante è stabilimento balneare e aperitiveria –dice Minetti- Di notte invece, seguendo il format del Soleluna, ogni serata avrà un tema preciso, dal latino, al cabaret, dalla musica revival al jazz”. Per la cena è consigliata la prenotazione del tavolo.
Indietro



© 2003-2012 Non Solo Tigullio 01782750994 - Il Tigullio dalla @ alla Zeta - Web Design RWD - Leggi il Disclaimer
Chi naviga su questo sito lo fa a proprio rischio e pericolo