Registrati | Persa la password?
Sabato 15 dicembre 2018, S. Paola di Rosa

Eventi del 07 2 2015


Sabato 7 febbraio 2015
L’affondamento del Principessa Mafalda con 314 vittime
Chiavari
Ultimo appuntamento della rassegna culturale sabato 7 febbraio alle 17, con "L’affondamento del Principessa Mafalda con 314 vittime". La conferenza doveva essere tenuta da Ernani “Nanni” Andreatta e Stefano “Nitti” Risso, ma quest’ultimo è mancato a dicembre. Risso sarà sostituito dal comandante pilota Carlo Gatti di “Mare Nostrum” Rapallo che terrà l’incontro con Andreatta. La figura dell’amico “Nitti” sarà ricordata all’inizio della conferenza.
Kabaret Kriminale
Sori
Kabaret Kriminale
ore 21 - "Kabaret Kriminale", produzione dell'Associazione Culturale Kummelekale con Simonetta Guarino e Mauro Bozzini con i burattini di Bruno Cereseto. Uno spettacolo che mixa la cruda realtà di storie drammatiche, che hanno per protagonisti i bambini, alla fantasia dei burattini.
Alessandro Bianchi Live
Cicagna
ore 21 - Terzo appuntamento della novità della stagione 2014/2015: la sezione Comic Bazar che porta sul palco del Teatro di Cicagna noti e amati comici televisivi e non, per conquistare, con la loro straordinaria esuberanza, il pubblico della ValFontanabuona e non solo: dal palco di Colorado, Alessandro Bianchi con Alessandro Bianchi Live.
Irma Non Esiste, Lemmins e Andrea Massone al Circolo Randal
Sestri Levante
Irma Non Esiste, Lemmins e Andrea Massone al Circolo Randal
C27 Studio in collaborazione con il circolo Randal di Sestri Levante presentano sabato 7 febbraio una serata di musica con tre importanti realtà della riviera ligure: Irma Non Esiste, Lemmins con apertura del cantautore Andrea Massone. Ingresso Libero con tessera Arci 2015
Sbarazzo
Sestri Levante
Sbarazzo
Sbarazzo in centro sabato 7 e domenica 8 affari: merce a prezzi molto conveniente fuori dai negozi.
Omaggio a Cervantes - Don Chisciotte visto da 30 artisti per Il Mosaico
Chiavari
Sabato 7 febbraio alle 17 si inaugura la mostra "Omaggio a Cervantes", per ricordare i 30 anni della costituzione dell’associazione “Mosaico". Don Chisciotte visto da 30 artisti: (Roberto Altmann, Alberto Arcari, Berzsenyi Balàzs, Franco Casoni, Francesco Cassanelli, Metella Cepollina, Luigi Copello, Gianluigi Coppola, Bettina Defilla, Roberto Folli, Giorgio Forattini, Grazia Giovannetti, Luigi Grande, Giovanni Ignazzi, Graziano Irrera, Bruno Liberti, Roberto Martone, Roberto Mauri, Elisabetta Megazzini, Matteo Mezzetta, Ugo Molgani, Mario Rocca, Cristiano Senno, Raimondo Sirotti, Sergio Staino, Luiso Sturla, Augusta Tassisto, Giuseppe Trielli, Fusako Yusaki e Massimiliano Zaffino). La mostra, allestita a Palazzo Rocca, potrà essere visitata sino a domenica 22 febbraio nell’orario: 16-19.
Scopri il parco con le racchette da neve: da Rocca d'Aveto al monte Roncalla
Rezzoaglio
Scopri il parco con le racchette da neve: da Rocca d'Aveto al monte Roncalla
In inverno le abbondanti nevicate che ricoprono le vette e i boschi del Parco dell’Aveto regalano scenari suggestivi: una passeggiata dopo un’intensa nevicata è un’esperienza unica, che porta alla scoperta di una natura apparentemente addormentata, dai ritmi lenti e silenziosi, dove il tempo sembra scorrere più lentamente. Il Parco vi invita quindi a partecipare alla ciaspolata in programma sabato 7 febbraio con partenza da Rocca d’Aveto. Punto di ritrovo: ore 9 a Rezzoaglio presso la sede del Parco Rientro: ore 16 (pranzo al sacco) Difficoltà: media Su richiesta le racchette da neve potranno essere affittate fino ad esaurimento. La prenotazione è obbligatoria e fa fatta telefonando al numero 0185 343370.
Speciale Quattro Palanche
Lavagna
Visto il tempo "pazzo" di sabato scorso (pioggia, grandine, neve), i commercianti di Lavagna vi aspettano ancora una volta in centro in via del tutto eccezionale Sabato 7 per una straordinaria svendita a "Quattro Palanche" delle ultimissime occasioni inverno 2014-2015.
8° Concorso di decorazione floreale
Pieve Ligure
Nell’ambito della 58ª Sagra della Mimosa, l'EFDA, in collaborazione con ProLoco Pieve Ligure, organizza l’8° Concorso di Decorazione Floreale "Omaggio a G. Leopardi". Nota: Durante le giornata di sabato, fino a dopo la premiazione, l'accesso alle sale sarà riservato ai soli partecipanti al concorso. Programma Sabato 7 febbraio 09:00 - 14:00 Realizzazione delle composizioni 15:00 - 16:30 Lavoro della Giuria Tecnica 17:00 Premiazione 18:00 ca Apertura delle sale al pubblico Domenica 8 febbraio 09:00 - 17:30 Apertura delle sale al pubblico che potrà votare per le composizioni preferite. 17:30 ca Premiazione in P.za San Michele delle composizione votate dal pubblico. (Programma ufficiale, modalità del concorso e scheda di iscrizione al link indicato)
Eugenio de Luca - Concerto
Rapallo
Città di Rapallo Accademia Culturale di Rapallo Concerto di pianoforte Eugenio de Luca Teatro Auditorium delle Clarisse Sabato 7 febbraio 2015, ore 16.00 Ingresso libero
Indietro



© 2003-2012 Non Solo Tigullio 01782750994 - Il Tigullio dalla @ alla Zeta - Web Design RWD - Leggi il Disclaimer
Chi naviga su questo sito lo fa a proprio rischio e pericolo