Registrati | Persa la password?
Mercoledì 12 dicembre 2018, S. Giovanna Francesca di Chantal

Eventi del 06 1 2007


Sabato 6 gennaio 2007
Biciclettata, Presepi, Spettacolo
Casarza Ligure
La BEFANA offerta dall'Associazione Commercianti di Casarza Ligure propone per questa giornata: - Gara ciclistica aperta a tutti (percorso lungo fiume/ponti di Casarza Ligure) a seguire, presso la Palestra Comunale: - Premiazione dei Presepi allestiti dagli alunni dell'Istituto De Andre' - Spettacolo di Danza offerto dalla Tigullio Dance - Rinfresco Vi aspettiamo numerosi!
Aperture e visita guidata Oratorio
Moneglia
L'Oratorio dei Disciplinanti è il monumento più antico di Moneglia. Interamente affrescato su diversi strati, rappresenta, si può dire, lo scrigno della storia del paese.Dalle 10 alle 12 sarà aperto e sarà possibile seguire visite guidatecon pfferta libera a favore del restauro. L'Oratorio è situato sul piazzale di Santa Croce
Sacra rappresentazione della Natività
Moneglia
Come ormai consuetudine natalizia, a Moneglia, nei giorni 17 dicembre e 6 gennaio p.v. alle ore 16,00, si effettueranno 2 manifestazioni di teatro itinerante sulla Sacra Rappresentazione della Natività. Il testo rappresentato sarà “In nome della MADRE”, liberamente tratto da un lavoro di Erry De Luca e realizzato da Maria Grazia Rebuzzi e dal Gruppo Artistico Teatrale di Moneglia in collaborazione con la Compagnia CoseaCaso di Genova; sponsor la Promopharma. Parteciperanno come enti promotori il Comune di Moneglia, la Parrocchia e l’Associazione AMREF, coinvolta nell’evento per promuovere una raccolta di fondi per la costruzione di un pozzo in Uganda. La manifestazione si articolerà su tre piazze e rispettivamente: il 17 dicembre: Piazza della Posta, Piazza Tarchioni e Piazzale della Chiesa di Santa Croce il 6 gennaio: Piazza della Posta, Piazza XX Settembre e Piazzale della Chiesa di San Giorgio. Il presente comunicato vale anche come ringraziamento per tutti quanti hanno partecipato attivamente e per il Centro Studi e Ricerche ad Monilia che ha svolto il ruolo di “addetto stampa”.
Concerto di Chitarra
Santa Margherita Ligure
Concerti Aperitivo Auditorium “Santa Margherita” – ore 16,00 S.Margherita Ligure Sabato 06 gennaio 2007 Christian LAVERNIER Chitarra L’ingresso ai concerti è a pagamento; al termine di ogni spettacolo sarà offerto al pubblico intervenuto un aperitivo nel foyer. Concerto singolo: € 5,00 A. BARRIOS MANGORÈ La Catedral M.CASTELNUOVO-TEDESCO Tonadiglia sul nome di A. Segovia L. BROUWER Un dia de Noviembre A.JOSÈ Sonata R. DYENS Sonatina Libra CHRISTIAN LAVERNIER Nasce a Imperia il 27 Luglio del 1979, inizia i suoi studi di chitarra classica con il M° Mario Senise che lo ha seguito e condotto all'ammissione al Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano,dove si è brillantemente diplomato nella classe del M° Paolo Cherici. Ha partecipato a numerosi concorsi nazionali ed internazionali tra i più prestigiosi: Concorso Internazionale Joannes Brahms, Concorso Internazionale Francesco Forgione, Concorso Nazionale Isole Borromee, Concorso Internazionale Paul Harris, conquistando in tutti il primo premio assoluto. Ha seguito Masterclass con alcuni tra i docenti più rappresentativi del panorama chitarristico internazionale tra i quali: Alirio Diaz, Conrad Ragosnig, Paolo Cherici, David Russell, Angelo Gilardino. Si è esibito in importanti rassegne concertistiche sia in Italia che all'estero tra cui: Teatro di Monaco di Bavierai (Germania) ,Elise Saìnt-Martìn d'Etiolles (Parigi), Consolato italiano a Nizza (Francia), Concerti dell'Ateneo dell'Università di Messina, Circolo filologico di Milano, Ateneo del Conservatorio di Cosenza, Teatro del Casinò di S. Remo, Teatro Ariston di S. Remo, Teatro Comunale di Marsala, Accademia internazionale di S. Cecilia (Roma), Fondazione Andrès Segovia di Linares (Spagna) ecc. Ha registrato concerti per importanti emittenti italiane e straniere tra le quali la RAI "Radio Televisione Italiana", e France 2. Collabora con importanti Musicisti e Compositori in qualità di interprete, tra i quali Azzio Corghi, Alberto Colla ecc.
Autorighi Lavagna - Basket Biassono
Lavagna
Autorighi Lavagna - Basket Biassono
L'Autorighi Lavagna inizia il 2007 ospitando la copolista Basket Femminile Biassono nella 13 giornta del campionato di B d' Eccellenza Femminile. Si prospetta una gara difficilissima sia per il valore delle avversarie sia per le critiche condizioni di salute di molte giocatrici lavagnesi alle prese con infortuni piuttosto seri. Confidiamo nell'aiuto per pubblico per cominciare il nuovo anno nel migliore dei modi! Vi aspettiamo numerosi!
Concerto del "Coro Santa Cecilia"
Sestri Levante
Indietro



© 2003-2012 Non Solo Tigullio 01782750994 - Il Tigullio dalla @ alla Zeta - Web Design RWD - Leggi il Disclaimer
Chi naviga su questo sito lo fa a proprio rischio e pericolo