Registrati | Persa la password?
Lunedì 17 dicembre 2018, S. Lazzaro

Eventi del 05 3 2016


Sabato 5 marzo 2016
Inaugurazione mostra di Luiso Sturla
Chiavari
Dal 5 marzo al 30 aprile le opere del maestro Luiso Sturla saranno esposte alla Galleria Busi di Chiavari, nella mostra “Natura e popolazione”. In questa esposizione ci saranno opere inedite, quasi tutte dipinte nel 2015, a dimostrare quanto l’artista sia attivo e come il suo percorso creativo prosegua con instancabile entusiasmo, con una curiosità che lo porta tutt’ora a rinnovarsi.
Femmo n'affare
Moconesi
L'Associazione Commercianti La Girandola propoe l'iniziativa "Femmo n'affare". Come ogni anno torna a Gattorna il negozio sulla strada con merce di qualità a basso prezzo: da venerdì 4 a domenica 6 marzo il negozio sulla strada con merce di qualità a basso prezzo.
Domus Animalia
Chiavari
ore 15.30 - Evento tutto dedicato ai nostri amici a 4 zampe. Un gruppo di esperti del settore daranno spiegazioni e consigli riguardanti la salute, i comportamenti, le relazioni, le leggi, per vivere al meglio il rapporto con il nostro animale da compagnia. Il tutto naturalmente in chiave olistica. L'evento è assolutamente gratuito per tutti, anche non soci. È gradita la presenza di animali se in grado di condividere uno spazio chiuso, con esemplari di specie Saranno distribuiti omaggi e gadgets. Saranno distribuiti omaggi e gadgets.
C’era una volta – Tra il sogno e la realtà
Cicagna
ore 21 - torna il musical con l’Associazione “RagazziTraLeStelle”, che porta in scena uno spettacolo scritto e diretto da Andrea Massucco, "C’era una volta – Tra il sogno e la realtà", la storia di una ragazza che ha perso la memoria e si ritrova sola nel nostro mondo. Un invisibile Grillo Parlante aiuta la protagonista a sciogliere l’incantesimo che la tiene intrappolata in una realtà non sua. Molti sono i personaggi che, momentaneamente abbandonate le fiabe d’origine, salgono sul palco e con le loro canzoni salveranno la nostra eroina. Biancaneve e Azzurro, Aurora e il principe Filippo, Cenerentola, la Fata Smemorina, Belle, Lumiére e Mrs. Bric, Aladdin e Jasmine, il Genio della Lampada, Anna e Elsa da “Frozen”, Merida e molti altri ancora, rivelano che non serve la magia per trovare la felicità, solo l’amore, in ogni sua forma, potrà riportarla nel mondo delle fiabe. E quando la strega del mare, Ursula, le ruba la voce, le cose si complicano perché la giovane dovrà spiegarsi a gesti per comunicare con gli altri personaggi. Una lettura in chiave fantastica della problematica dell’isolamento che a volte spinge le persone a chiudersi, a non confrontarsi, a rinunciare ai propri sogni. L’esplorazione del sé di ogni individuo è uno strumento indispensabile per contribuire alla realizzazione di un mondo migliore e può rivelare in ogni persona aspetti inimmaginabili. L’importante è concretizzare sé stessi attraverso tangibili atti d’amore. Un autentico Family Show adatto a un pubblico di qualunque età.
Gardenia Aism sclerosi multipla
Chiavari
Per la Festa della Donna, in 5.000 piazze italiane, dal 5 e fino all'8 marzo, sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica, torna la Gardenia di AISM, la tradizionale manifestazione di solidarietà promossa dall’Associazione Italiana Sclerosi Multipla e dalla sua Fondazione (FISM) con il patrocinio di Pubblicità Progresso. La campagna di raccolta fondi vedrà anche quest’anno 10.000 volontari impegnati ad offrire una pianta di Gardenia a fronte di un contributo minimo di 15 euro. I point nel Tigullio: a Chiavari in piazza Matteotti e piazza Mazzini (5 marzo), Nostra Signora dell'Orto (6), Sampierdicanne (6); a Lavagna in piazza Veneto angolo via Roma (5); a Sestri Levante in corso Colombo, presso il bar Centrale e nella sede della Croce Verde (5-6); a Santa Margherita in largo Amendola (5 e 6 marzo); a Rapallo in piazza Garibaldi (5 e 6); a Portofino in piazzetta (5 e 6); a Zoagli, Castiglione Chiavarese, Santo Stefano d'Aveto, Casarza Ligure, Ferrada di Moconesi e Moneglia il 5 e 6 marzo, a Leivi, Gattorna, Rezzoaglio, San Colombano, Borzonasca, Mezzanego e San Salvatore il 6 marzo.
Speciale Evento Donna Self-Defense
Rapallo
Speciale Evento Donna Self-Defense
In occasione della festa per la donna la scuola di arti marziali Tormen School Self Defense organizza un corso gratuito per tutto il mese di marzo di autidifesa antiaggressione femminile
Indietro



© 2003-2012 Non Solo Tigullio 01782750994 - Il Tigullio dalla @ alla Zeta - Web Design RWD - Leggi il Disclaimer
Chi naviga su questo sito lo fa a proprio rischio e pericolo