Registrati | Persa la password?
Lunedì 17 dicembre 2018, S. Lazzaro

Eventi del 05 4 2015


Domenica 5 aprile 2015
L'Erba Persa - mostra mercato
Santa Margherita L.
Da sabato 4 a lunedì 6 aprile si svolgerà nel parco di Villa Durazzo a Santa Margherita Ligure la XIII Edizione della mostra mercato “L’Erba Persa”, nome popolare con cui è nota in Liguria la maggiorana. Molta cura è dedicata alla presentazione di un’ampia scelta di rose, piante da frutto antiche varietà, orchidee, bonsai, ortensie, cactacee coltivate, camelie, azalee, erbacee perenni, piante grasse, tillandsie, piante ornamentali, piante aromatiche ed officinali in vaso. Molto raffinati gli stand dedicati agli arredi da giardino, progettazione e realizzazione dei giardini pensili, vasche idromassaggio per il verde, all’abbigliamento country, alla cosmesi, alla profumatissima lavanda francese, complementi per il giardinaggio, saponi vegetali, quadri con tema floreale e riviste specializzate del settore florovivaistico. Orario: sabato 4 aprile dalle ore 11 alle ore 19, domenica 5 aprile dalle ore 10 alle ore 19, lunedì 6 aprile dalle ore 10 alle ore 18. Entrate: Piazzale San Giacomo, Via San Francesco, Via Principe Centurione. Informazioni: 0185 293135, info@villadurazzo.it; pellegrini@villadurazzo.it. Ingresso gratuito.
Concerto di Pasqua
Santa Margherita L.
ore 21 - Evento promosso dal Movimento per la Vita del Tigullio, in collaborazione con il Movimento Allegro con Fuoco propone a favore del Centro Aiuto alla vita. Verrà eseguita la "Messa dell’Incoronazione K 317" e del "mottetto Exsultate,Jubilate K165- K158a" di W.A Mozart, una selezione del "Gloria RV 58"9 di Antonio Vivaldi e dell’"Ave Maria" di Francesco Barbagelata. Parteciperanno i solisti della Compagnia lirica Simon Boccanegra. Soprano: Mirella di Vita Contralto: Jimena Llanos Tenore: Angelo Bruzzone Basso: Christian Faravelli Coro e Orchestra Simon Boccanegra Direttore: M° Lorenzo Tazzieri Maestro del coro: Francesco Barbagelata Ingresso libero.
Solidarietà in volo
Rapallo
La Croce Bianca Rapallese propone un giro panoramico del Tigullio in elicottero, partenza da Rapallo (rotonda Marconi, Bagni Lido). Orari: 10-12.30 e 15-18.30. Ricavato a favore delle attività benefiche dell'ente.
Animazione in piazza per i bimbi
Zoagli
Domenica 5 aprile dalle 16 in piazza XXVII Dicembre animazione, giocoleria, micro magia e costruzione di sculture di palloncini da regalare ai bambini con il Mago Yago e le sue micromagie. Laboratorio e spettacoli di Burattini con Arlecchino, Fagiolino, Colombina, Il Drago rosso, Mingone. Organizzato dal Comune di Zoagli. Ingresso libero
Mercatino dell'antiquariato
Zoagli
Sabato 4 e domenica 5 aprile in piazza XXVII Dicembre “Mercato dell’antiquariato” di arte, design, modernariato e vintage.
Pasqua per i piu piccoli
Santa Margherita L.
Domenica 5 aprile dalle 10 lo Studio4mani (già protagonista di alcuni laboratori creativi) raccoglierà le iscrizioni per una caccia al tesoro all’ultima fotografia dal titolo "Caccia allo Scatto", un’attività dedicata ai bambini e ai genitori, alla scoperta della città e dei suoi più caratteristici e curiosi angoli. "Caccia allo scatto" durerà tutta la giornata fino alle 16, momento in cui ci si ritroverà nel luogo della partenza – anfiteatro Bindi – per la premiazione e una merenda collettiva. A seguire, dalle 16 alle 18, laboratori e baby parking gratuito.
Buona Pasqua in musica
Recco
La Filarmonica G.Rossini di Recco si esibirà in concerto il giorno di Pasqua nella piazzetta ubicata tra la Piazza Nicoloso e il torrente Recco (Az sport – libreria Capurro). In programma musica classica e leggera
Indietro



© 2003-2012 Non Solo Tigullio 01782750994 - Il Tigullio dalla @ alla Zeta - Web Design RWD - Leggi il Disclaimer
Chi naviga su questo sito lo fa a proprio rischio e pericolo