Registrati | Persa la password?
Venerdì 14 dicembre 2018, S. Giovanni della Croce

Eventi del 05 8 2007


Domenica 5 agosto 2007
"La pittura da indossare" in mostra
Camogli
"La pittura da indossare" in mostra
Fino al 5 agosto Il Laboratorio “La Melina” di Luisa Conti (scaletta Carmagnola 6, Genova, www.la-melina.it, 347/2763563) è nella sede estiva di Camogli, in via al Porto 12/1. Qui sono in mostra le creazioni della linea LA PITTURA DA INDOSSARE e una serie di sette fotografie della fotografa polacca Diana Lapin, che a settembre organizzerà a Genova una personale di immagini sulle creazioni della stilista genovese. Luisa Conti è infatti ormai nota per la lavorazione artigianale dei tessuti, che le consente di trasformare in vere e proprie opere d’arte maglie, pantaloni, gonne, borse, abiti ed oggettistica varia, tutti rigorosamente dipinti a mano. Orari: lunedì-domenica, 10-13/15-22)
Apertura e visita guidata Oratorio Disc
Moneglia
Dalle 10 alle 12 sarà possibile visitare l'Oratorio dei Disciplinanti,un gioiello poco conosciuto, ma meritorio di una visita a Moneglia: è infatti uno dei tre edifici religiosi in Liguria interamente affrescati. La visita è gratuita, offerta da Comune di Moneglia. Eventuali offerte saranno devolute al restauro dell'Oratorio.
Festival del Totanetto
Camogli
Festival del Totanetto
Fino al 30 agosto presso l’enoteca ristorante VENTOARIEL di Camogli (0185/771080) si terrà il primo Festival del Totanetto. Una serie di serate, ideate e realizzate dal proprietario Davide Groppi, tutte dedicate a piatti che contengono questa specialità del mar Ligure, del Golfo di Camogli in particolare. Grazie alla “Cooperativa dei pescatori” di Camogli, tutti i giorni sui tavoli del ristorante che si affaccia sullo splendido porticciolo, arrivano i piccoli e gustosissimi pesci liguri che ispirano l’iniziativa.
Indietro



© 2003-2012 Non Solo Tigullio 01782750994 - Il Tigullio dalla @ alla Zeta - Web Design RWD - Leggi il Disclaimer
Chi naviga su questo sito lo fa a proprio rischio e pericolo