Registrati | Persa la password?
Mercoledì 12 dicembre 2018, S. Giovanna Francesca di Chantal

Eventi del 04 7 2015


Sabato 4 luglio 2015
Rassegna Doppio Giallo
Moneglia
Ore 21.15 - Torre Villafranca - "Chi ha ucciso le mezze stagioni ?" con Paolo Sottocorona (metereologo di LA7).
American Party
Lavagna
Dalle 19 in poi - In occasione del 4 luglio, giorno dell' Indipendence Day americano, si terrà la terza edizione di "American Party". La manifestazione ideata dal CIV "Lavagna e il suo Porto" si arricchisce sempre di più. Una festa con menù americano, cheerleader, musica country e line dance, toro meccanico, personaggi Disney, pop corn, zucchero filato e tanto altro.
Sagra delle lumache
Sestri Levante
Sagra con specialità tipiche della zona e le immancabili lumache. Venerdì 3 luglio apertura stand alle 19, dalle 21 orchestra I Caravel; sabato 4 stand dalle 19, ballo libero con l'orchestra Primavera. Domenica 5 apertura stand alle 12, alle 15 e alle 19, dalle 21 ballo libero con l'orchestra Mario Zecca e Vittorio Canepa.
Celtic Festival
Rezzoaglio
In arrivo la 18esima edizione del Festival che durerà tutto il weekend coinvolgendo il pubblico in rievocazioni celtiche ed esibizioni di sport antichi, musica folk, il tutto innaffiato da birre artigianali e cibi naturali. Appuntameto da venerdì 3 a domenica 5 luglio, dalle 18 del venerdì alle 23:30 della domenica no stop! Musica Folk dal vivo. Una rievocazione storica in grande stile al Lago delle Lame. Ci saranno danze rituali, un corso di scherma antica, combattimenti (diverse esibizioni esibizioni). Ma non solo, il wekeend di luglio è ricco di appuntamenti, oltre al campo storico ci sarnno prove di tiro con l'arco e spettacoli di rievocazione. Anche il menu è ricco di sorprese: ci sarà angus e carni varie cotte sul braciere, Formaggi locali alla griglia, Patate alla brace, Stufato di angus alla birra, zuppa celtica e chi più ne ha più ne metta!
Concerto Polifonico a Cappella
Camogli
ore 21.30 - a cura del Gruppo Vocale Cordis Gaudia di Recco. Il programma spazierà dal repertorio rinascimentale fino a brani di autori contemporanei. Info: tel 349 1427929. È possibile raggiungere San Nicolò, nel cuore del Parco di Portofino, a piedi con passeggiata di circa 20 minuti partendo da San Rocco di Camogli, oppure con servizio serale del battello (orari da Recco 19.45 e 20.30, da Camogli 20.00 e 20.45 – ritorno da Punta Chiappa per Recco e Camogli 23.30). Il servizio notturno dei battelli ha la prenotazione telefonica al numero 0185 772091 e 392 1373626. Info: www.cordisgaudia.it
Festival degli Scali a Mare
Pieve Ligure
Primo appuntamento del Festival degli Scali a mare: alle 21.30 Davide Enia con "La discesa agli inferi, Canto XI", allo Scalo Chiappa di Pieve Ligure. Ingresso libero. In caso di pioggia gli spettacoli si terranno al Teatro Massone Pieve Alta.
Dog Pride Junior
Recco
(In caso di pioggia sabato 18 luglio), ore 20.30 - "Dog Pride Junior", sfilata di cani fantasia e non. Iscrizioni sul posto dalle 15 alle 22. Costo: 10 euro. Oltre 40 i premi assegnati; premio speciale "ultrafotogenico" offerto e selezionato da "Scatta e stampa". A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato. La giuria sarà composta da ragazzi. Per partecipare il cane dev'essere regolarmente chippato, iscritto all'anagrafe canina e in regola con le vaccinazioni. Per info: 339/6402439.
Ciclotappo - Pro Loco Tour
Zoagli
Ciclotappo - Pro Loco Tour
"Pro Loco tour" valida, assieme a Recco, per il secondo "Trofeo Regione Liguria", altre tappe: Bordighera e Sassello già disputate, Levanto ad ottobre. Possono partecipare tutti, grandi e bambini. Nel pomeriggio verranno fatte le qualificazioni per le finali che si terranno alle ore 21.
Concerto del Gruppo Vocale CordisGaudia
Camogli, Parco di Portofino
Concerto  del Gruppo Vocale CordisGaudia
Il 4 luglio 2015, nell'incantevole Chiesa romanica di San Nicolò di Capodimonte, Camogli, alle ore 21.30, Concerto Polifonico a Cappella del Gruppo Vocale Cordis Gaudia. Il programma spazierà dal repertorio rinascimentale fino a brani di autori contemporanei. E' possibile raggiungere San Nicolò, nel cuore del Parco di Portofino, a piedi con passeggiata di circa 20 minuti partendo da San Rocco di Camogli, oppure con servizio serale del battello (orari da Recco 20.30, da Camogli 20.45 - ritorno partenza da Punta Chiappa ore 23.30)
Indietro



© 2003-2012 Non Solo Tigullio 01782750994 - Il Tigullio dalla @ alla Zeta - Web Design RWD - Leggi il Disclaimer
Chi naviga su questo sito lo fa a proprio rischio e pericolo