Registrati | Persa la password?
Venerdì 14 dicembre 2018, S. Giovanni della Croce

Eventi del 04 2 2018


Domenica 4 febbraio
Quattro Palanche
Lavagna
Quattro Palanche venerdì 2 e sabato 3 febbraio dalle 9 alle 19.30, domenica 4 febbraio dalle 9 alle 12.30.
Gli scrittori e i poeti di lingua inglese che hanno amato la Liguria
Camogli
ore 17 - Gli scrittori e i poeti di lingua inglese che hanno amato la Liguria, da Mary Shelley a Hemingway. Organizza l'associazione L’Ochin. Lo scrittore e docente universitario Massimo Bacigalupo racconterà delle scrittrici e pittrici, dei poeti e scrittori, degli artisti e intellettuali del mondo anglosassone, anche i più bizzarri, che hanno frequentato la Liguria e ne hanno scritto nel corso degli ultimi due secoli.
Mezza Maratona Internazionale delle Due Perle
Santa Margherita Ligure
Torna l’appuntamento più atteso per gli appassionati della corsa. La Mezza Maratona Internazionale delle Due Perle che ogni anno si corre sul percorso tra Santa Margherita Ligure e Portofino. La partenza è in programma domenica 4 febbraio. Il giorno prima, sabato 3 febbraio 2018 si correrà la Portofino Run, partenza alle ore 15.
"Che non abbiano fine mai... La Memoria ebraica e della Deportazione
Chiavari
ore 17.30 - all'Auditorium San Francesco (ingresso gratuito aperto a tutta la cittadinanza) si terrà lo spettacolo di Eyal Lerner "Che non abbiano fine mai... La Memoria ebraica e della Deportazione fra musica e racconti", che fa parte del progetto Memoria dell'autore stesso.
Indietro



© 2003-2012 Non Solo Tigullio 01782750994 - Il Tigullio dalla @ alla Zeta - Web Design RWD - Leggi il Disclaimer
Chi naviga su questo sito lo fa a proprio rischio e pericolo