Registrati | Persa la password?
Martedì 11 dicembre 2018, S. Damaso I

Eventi del 04 12 2009


Venerdì 4 dicembre 2009
Festa di S. Barbara
Val Graveglia
Festa di S. Barbara: patrona dei minatori alla Miniera di gambatesa
Laboratori di promozione del libro scientifico
Santa Margherita Ligure
Laboratori di promozione del libro scientifico a cura di Dario Apicella di Editoriale Scienza l’iniziativa è rivolta agli alunni delle scuole elementari (appuntamento su prenotazione tel. 0185/1835732) organizzato dalla Biblioteca Comunale info: 0185/20.54.53
Cenerentola a Portofino
Santa Margherita Ligure
Cenerentola a Portofino: spettacolo a cura dell’Area Marina di Portofino Auditorium Santa Margherita Via Solimano
Da Segesta Tigulliorum a Sestri Levante
Sestri Levante
Da Segesta Tigulliorum a Sestri Levante: Storia Arte Fede: presentazione del libro al Complesso dell’Annunziata
Operetta musicale Cenerentola a Portofin
Santa Margherita Ligure
Operetta musicale Cenerentola a Portofin
Venerdì 4 dicembre 2009 alle ore 10,45, presso l’Auditorium di Santa Margherita Ligure, l’Istituto Comprensivo San Fruttuoso di Genova e la scuola primaria G. Marconi di Genova, metteranno in scena l’operetta musicale CENERENTOLA A PORTOFINO, di Fiorella Colombo e Laura di Biase, musiche di Claudio Fasce, regia di Fiorella Colombo, dalla fiaba “Cenerentola a Portofino”, di Giorgio Massa. Il coro di voci bianche, diretto da Fiorella Colombo, canterà le bellissime arie musicali di Claudio Fasce, ispirate all’ambiente marino ligure, mentre i piccoli attori reciteranno l’intera storia duettando con l’attrice Maria Vietz, narratrice della fiaba, reinterpretata liberamente dalle autrici. L’evento, promosso dal Comune di Santa Margherita Ligure, insieme all’Area Marina Protetta di Portofino, con la Facoltà di Scienze della Formazione Primaria, mostra come la diffusione dell’educazione ambientale e dell’ecologia, la sensibilizzazione alla valorizzazione delle risorse naturali, la promozione di uno sviluppo sostenibile e altresì lo studio e la ricerca scientifica possano concretizzarsi passando attraverso una serie di azioni e attività condivise e progettate all’unisono con gli Enti territoriali, prendendo forma attraverso uno spettacolo ispirato agli elementi tramandati nel borgo marinaro e appartenenti alla tradizione ligure tramandata.
Mostra "Lavagna...in Bianco e Nero"
Lavagna
Mostra "Lavagna...in Bianco e Nero"
La Mostra fotografica vuole diventare un racconto della città di Lavagna tra passato e presente, un viaggio nel tempo. Un viaggio nel tempo che inizia con la sfilata di immagini dei personaggi contemporanei di Lavagna per passare attraverso cartoline d'epoca ed immagini odierne degli stessi scorci. Le foto sono state fatte da Flavio Stagnaro e Riccardo Penna e l'evento è organizzato dall'Associazione "Anello mancante"
canta uscio
uscio
varietà presentato da simona santi e luigi colombini con cantanti, maghi, attori, musicisti e molto altro... il ricavato andrà a favore della chiesa parrocchiale. non mancate!!!
House night allo skipper
Cavi lavagna
House night allo skipper
VENERDI' 4 DICEMBRE 09 ALLA DISCOTECA SKIPPER DI CAVI DI LAVAGNA : ATMOSFERA HOUSE. AL RISTORANTE “A CASA MIA - MARE “ IL MENU’ DEL PESCATORE. Venerdi’ 4 Dicembre 09 allo Skipper di Cavi di Lavagna (Via del Cigno 1, tel. 347 4298322) con Dj Beccia, Dj Cape e Dj Eros si fara’ un un salto indietro negli anni 2000/2002 pizzicando atmosfere House del periodo relativo all’inizio del Nuovo Millennio : spazio musicale dedicato a dischi di produzione francese ed europea in generale : "Lady" di Modjo è un classico esempio di come quella musica riempi’ i dancefloor di tutto il pianeta . Seguirà una compilation tra ritmi ed emozioni che ci riporteranno a quel magico biennio quando la musica da discoteca tornò ad essere il punto di riferimento musicale della gran parte di giovani , una musicalita’ che univa al "groove incalzante" la melodia ed un cantato di qualità. L’adiacente Ristorante “A Casa Mia – Mare” diretto da Cinzia Biggio proporra’ il Menù del Pescatore : antipasti misti , paccheri risottati ai frutti di mare , pesce al sale con patate croccanti , dolce delizia a € 38,00 , vini esclusi. Il pescato fresco proviene dai pescherecci di Sestri Levante . Pacchetto disco + cena € 30,00
Indietro



© 2003-2012 Non Solo Tigullio 01782750994 - Il Tigullio dalla @ alla Zeta - Web Design RWD - Leggi il Disclaimer
Chi naviga su questo sito lo fa a proprio rischio e pericolo