Registrati | Persa la password?
Mercoledì 12 dicembre 2018, S. Giovanna Francesca di Chantal

Eventi del 03 3 2017


Venerdì 3 marzo 2017
I Venerdì del Sestante - La Luna, tra scienza, mistero e poesia
Chiavari
Inizia il ciclo di conferenze "I Venerdì del Sestante", nella Sala Livellara di via Delpino 2, dalle 21. L’ingresso è libero e aperto a tutti. Si parte con l’incontro “La Luna, tra scienza, mistero e poesia”: è ancora utile oggi? perché sulla Luna? Cosa dicono gli astronomi? E gli astrofili? Relatore sarà l’ingegnere Alberto Baudà, docente presso la Scuola Politecnica dell’Università di Genova.
Femmo n'affare
Moconesi
Iniziativa organizzata dall'associazione commercianti La Girandola di Gattorna propone «Femmo n'affare». I negozianti da venerdì 3 marzo sino a domenica 5 proporranno merce di qualità a basso prezzo.
Incontro sulla Patagonia
Recco
Venerdì 3 marzo, alle 21 nella sala polivalente Franco Lavoratori, Andrea Picasso e Massimiliano Passalacqua, due ingegneri ventenni del Golfo Paradiso, racconteranno il loro viaggio intrapreso nelle Ande meridionali e mostreranno al pubblico presente fotografie e filmati inerenti a questa avventurosa ed emozionante esperienza.
Sol Picò in One-Hit Wonders
Camogli
Venerdì 3 e sabato 4 marzo alle 20.30 arriva al Teatro Sociale di Camogli una grande protagonista della scena coreografica spagnola ed europea: Sol Picò, in One-Hit Wonders. Uno spettacolo geniale, irriverente, sagace e poetico, intelligente come la sua ideatrice e performer, in grado di divertire e far riflettere con la sua graffiante ironia. Al suo fianco, Joan Manrique, attore, fachiro e macchinista.Appuntamento venerdì 3 marzo e sabato 4 alle 20.30.
Indietro



© 2003-2012 Non Solo Tigullio 01782750994 - Il Tigullio dalla @ alla Zeta - Web Design RWD - Leggi il Disclaimer
Chi naviga su questo sito lo fa a proprio rischio e pericolo