Registrati | Persa la password?
Mercoledì 19 dicembre 2018, B. Urbano V

Eventi del 03 7 2015


Venerdì 3 luglio 2015
Rassegna Doppio Giallo
Moneglia
Ore 18.00 - Presso Hotel Miramare di Santa Margherita Ligure: Anteprima della Rassagna Presentazione del romando "Doppio delitto al Grand Hotel Miramare" di Emilio Martini. Ore 21.15 - Moneglia Torre Villafranca: Apertura ufficiale della rassegna alla presenza delle Autorità. Ore 21.30 - Moneglia Torre Villafranca: "Caravaggio" con Carlo Lucarelli.
Sagra delle lumache
Sestri Levante
Sagra con specialità tipiche della zona e le immancabili lumache. Venerdì 3 luglio apertura stand alle 19, dalle 21 orchestra I Caravel; sabato 4 stand dalle 19, ballo libero con l'orchestra Primavera. Domenica 5 apertura stand alle 12, alle 15 e alle 19, dalle 21 ballo libero con l'orchestra Mario Zecca e Vittorio Canepa.
Celtic Festival
Rezzoaglio
In arrivo la 18esima edizione del Festival che durerà tutto il weekend coinvolgendo il pubblico in rievocazioni celtiche ed esibizioni di sport antichi, musica folk, il tutto innaffiato da birre artigianali e cibi naturali. Appuntameto da venerdì 3 a domenica 5 luglio, dalle 18 del venerdì alle 23:30 della domenica no stop! Musica Folk dal vivo. Una rievocazione storica in grande stile al Lago delle Lame. Ci saranno danze rituali, un corso di scherma antica, combattimenti (diverse esibizioni esibizioni). Ma non solo, il wekeend di luglio è ricco di appuntamenti, oltre al campo storico ci sarnno prove di tiro con l'arco e spettacoli di rievocazione. Anche il menu è ricco di sorprese: ci sarà angus e carni varie cotte sul braciere, Formaggi locali alla griglia, Patate alla brace, Stufato di angus alla birra, zuppa celtica e chi più ne ha più ne metta!
Festival Camogli in Musica
Camogli
Raggiunto il traguardo dei 33 anni di attività nel campo della musica classica, con oltre 1000 manifestazioni organizzate e circa 5700 artisti impegnati, il Gruppo Promozione Musicale Golfo Paradiso ha programmato la nuova edizione del Festival Camogli in Musica estate. Primo appuntamento del Festival Camogli in Musica venerdì 3 luglio, al suggestivo Chiostro del Boschetto (21.15), dove l’Ensemble del Teatro Carlo Felice “Archi All’opera” (Roberto Mazzola e Marco Ferrari violini, Giuseppe Francese viola, Giulio Glavina violoncello, Elio Veniali contrabbasso), che, insieme allo straordinario Gianluca Campi, fisarmonica, presenteranno “Le quattro stagioni” di Vivaldi e “Las cuatro estaciones porteñas” di Piazzolla.
La creativita' in strada
Lavagna
Ogni venerdì sera, dal 19 giugno al 04 settembre, dalle 17,30 alle 23,30 ci sarà a Lavagna, in Via Matteotti, il mercatino dell'Artigianato e della Creatività, organizzato dai Commercianti della Via e patrocinato dal Comune di Lavagna. Oltre al mercatino degli Artisti Creativi, ci saranno esibizioni di musica dal vivo con cantanti o band musicali ed esibizioni di danza o ginnastica che animeranno la Via. Uno spazio sarà dedicato ai bambini con "Truccabimbi." "La Creatività in Strada" sarà presente anche in occasione dei tre importanti eventi cittadini "Musica & Gusto" - "Medioevo con Gusto" - " Torta dei Fieschi" Artisti e Artigiani vi aspettano per mostrarvi le loro creazioni. Sarà l'occasione per ammirare piccoli oggetti ed opere artistiche, fatti rigorosamente a mano, per stare insieme e trascorrere una piacevole serata in allegria.
XII Edizione del Re Raviolo
Cogorno
XII Edizione del Re Raviolo
L' Accademia della Ciappa e dei Testaieu e la USD COGORNESE organizzano il dodiciesimo incontro gastronomico nel segno della buona cucina e della tradizione locale. "IL RE RAVIOLO" Grandi serate enogastronomiche e di musica di qualità con Venerdì 3 Luglio Orchestra Omar Lambertini Sabato 4 Luglio Orchestra Marco Zeta di Radio Zeta Domenica 5 Luglio orchestra haliby
Indietro



© 2003-2012 Non Solo Tigullio 01782750994 - Il Tigullio dalla @ alla Zeta - Web Design RWD - Leggi il Disclaimer
Chi naviga su questo sito lo fa a proprio rischio e pericolo