Registrati | Persa la password?
Domenica 16 dicembre 2018, S. Adone

Eventi del 03 6 2017


Sabato 3 giugno 2017
Concerto di Dea Dani
Chiavari
ore 21 - Concerto della giovanissima pianista Dea Dani. Biografia- Nata in Italia da genitori albanesi, appartiene ad una famiglia di musicisti e compositori. Ha appreso le prime lezioni di pianoforte in Albania. Si è formata all’Accademia Musicale di Chiavari sotto la guida del Maestro Emanuele Delucchi, ora seguita dal maestro Trabucco. Ha conseguito il primo premio in numerosi concorsi pianistici: 1° premio assoluto al Concorso nazionale Bach Città di Sestri Levante; 1° primo premio assoluto alla European Music Competition di Moncalieri; 1° premio all’International Music Competition di Cortemiglia. Nel 2017 ha aperto a Chiavari il concerto della cantante Antonella Ruggero e del pianista Andrea Bacchetti. Attualmente si dedica anche alla composizione. Ingresso libero
Festa della S.S. Trinità
San Colombano Certenoli
dal 2 al 4 giugno - Stand gastronomici a partire dalle 19. Alle 21 balli con l’orchestra Caravel (venerdì 2 giugno), Tabata Group (sabato 3), orchestra Donatella Buriassi (domenica 4). La festa si svolge completamente al coperto.
Festa di primavera
Sestri Levante
Il 2, 3 e 4 giugno a Sestri Levante appuntamento in piazza Ex Lavoratori della Fit con la Festa di Primavera 2017: musica, stand di creativi, mostre d\'arte, dimostrazioni di cucina, esibizioni di ballo e fitness a cura della Momas Dance Academy, il Gruppo Sbandieratori del Palio di Asti, le meravigliose auto d\'epoca dell\'AlfaclubQuadrifoglio di Sestri Levante, Mago Joe, Marco Bo con la Baby Dance, Aperiswing in abiti vintage il 2-3 giugno presso \"Caffè 81\" la Bottega Emiliana, musica swing con il gruppo Slidin Shoes Swing Dancer e la maestra Antonella, i fantastici gonfiabili di Gongiabilandia e tanto altro ancora! DOMENICA 4 GIUGNO 2017 come Osservatorio Raffaelli parteciperemo ad una intervista sul tema dei cambiamenti climatici e a seguire, consegneremo tre nostri premi ai primi tre vincitori del concorso indetto dall\'Associazione Naturalmente Sestri.
Gasparini a Palazzo Rocca
Chiavari
Dal 3 giugno al 3 luglio a Palazzo Rocca a Chiavari si terrà la mostra di Alessandra Gasparini, affermata artista contemporanea. Orario: feriale 17/20, sabato e domenica 10/12 e 17/20. L'inaugurazione della mostra è previta per sabato 3 giugno alle 18.
Lavagna in festa
Lavagna
Lavagna in festa
Ritorna, dal 2 al 4 giugno, la manifestazione “Lavagna in Festa”: in prima linea, gusto e tradizioni, giochi e musica, sport e cultura. Un evento organizzato dal Consorzio Centro Storico Artigiani Commercianti con la collaborazione di Sport e Note in Movimento, Diocesi di Chiavari, Csi Centro Sportivo Italiano Chiavari, Civ Sapore di Mare, Scuola Alberghiera, Le Gratie d’Amore, Flos Duellatorum, Sestieri di Lavagna. Media partner dell’evento sarà Il Nuovo Levante e TWebNews.
Mangia e s-cioppa
Santo Stefano d'Aveto
Mangialonga organizzata dai maestri di sci e mountainbike di Santo Stefano d'Aveto. Strada percorribile sia a piedi che in MTB. Un nuovo giro vi farà scoprire un lato inedito della val d' Aveto, immerso tra sentieri, colline e suggestive frazioni, ricche di storia ed amore per la propria terra. Ritrovo dalle 10.
Indietro



© 2003-2012 Non Solo Tigullio 01782750994 - Il Tigullio dalla @ alla Zeta - Web Design RWD - Leggi il Disclaimer
Chi naviga su questo sito lo fa a proprio rischio e pericolo