Registrati | Persa la password?
Martedì 18 dicembre 2018, S. Graziano

Eventi del 02 11 2014


Domenica 2 novembre 2014
Castagnata
Chiavari
Dalle ore 15 distribuzione caldarroste frittelle e vino, ricavato devoluto in beneficenza
Commemorazione dei defunti
Lavagna
La città di Lavagna ricorda i defunti e celebra l'anniversario della vittoria. Domenica 2 novembre alle 11.30 il sindaco e l'amministrazione comunale parteciperanno alla messa nel cimitero del capoluogo. Martedì 4 alle 10 autorità, associazioni, militari e rappresentanza scolastica si riuniscono nel palazzo comunale. Alle 10.15 deposizione di corone alle lapidi poste all'interno del palazzo comunale, quindi partenza del corteo e deposizione di corone al monumento al partigiano di piazza Innocenzo IV e al monumento ai caduti di piazza Vittorio Veneto. Alle 10.30 orazioni ufficiali del Bollettino della Vittoria. La cittadinanza è invitata a partecipare.
Buon compleanno Casa Carbone!
Lavagna
Il Fai – Fondo Ambiente Italiano - propone una giornata di festa con ingresso a contributo libero, per celebrare i dieci anni di apertura al pubblico di Casa Carbone, splendido esempio abitativo di stile fin-de-siècle tipicamente ligure nel centro storico di Lavagna. A partire dalle ore 10. Oltre alle visite guidate a gruppi che si potranno effettuare dalle ore 10.30 alle ore 14.30, sarà proposto un divertente e gustosissimo laboratorio adatto a tutta la famiglia dal titolo "Il viaggio del Cacao", in programma alle ore 14.30.
Festival Recco in Musica
Recco
Ore 17. Riparte domenica 2 novembre il Festival Recco in Musica organizzato dal Gruppo Promozione Musicale Golfo Paradiso con il contributo del Comune. Il primo appuntamento di domenica 2 vedrà la replica di un concerto organizzato lo scorso anno in occasione delle celebrazioni per il 70simo anniversario dei bombardamenti su Recco, con brani composti da Dario Bonuccelli, in particolare il “Requiem 1943”, per due voci (i soprano Chiara Bisso e Ekaterina Gaydanskaya), quintetto d’archi (Francesco Bagnasco e Marta Taddei, violini - Roberta Tumminello, viola - Laura Monti e Simone Boi, violoncelli) e percussioni (Luca Campodonico), diretto dal compositore, Dario Bonuccelli. Ingresso gratuito.
Indietro



© 2003-2012 Non Solo Tigullio 01782750994 - Il Tigullio dalla @ alla Zeta - Web Design RWD - Leggi il Disclaimer
Chi naviga su questo sito lo fa a proprio rischio e pericolo