Registrati | Persa la password?
Venerdì 14 dicembre 2018, S. Giovanni della Croce

Eventi del 02 6 2015


Martedì 2 giugno 2015
Sport e Note in Movimento
Chiavari
Manifestazione organizzata dall’Ufficio Sport e Tempo Libero della Diocesi di Chiavari il 1 e 2 giugno. Un evento in collaborazione con il Comune di Chiavari, il Csi, Amici per Teleradiopace, Federazione Italiana Pallavolo, Compagnie delle opere Cdo Sport, Circolo dello Sport e Istituto Caboto, dedicato ai ragazzi della zona e all’insegna dello sport. Lunedì 1° giugno il Memorial Padre Puglisi dalle 16.30 alle 20.30, nei campetti delle parrocchie di san Giovanni Battista e di Rupinaro. Lunedì 1 (dalle 20.30 alle 22) e martedì 2 (dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 16.30 alle 18.30) la quadrangolare di calcio, pallavolo e basket under 13 nel campo del seminario diocesano, nello spazio antistante il pronao della cattedrale e nel campo Tlc nella spiaggia in passeggiata a mare. Martedì 2 giugno, nel centro storico, in piazza Fenice e via Martiri della Liberazione, dalle 9.30 alle 11.30, la messa presieduta dal vescovo Alberto Tanasini alle 12 in piazza Mazzini e lo spettacolo di premiazione delle gare quadrangolari alle 18.30 con la partecipazione di testimonial sportivi. Alla sera, il concerto musicale dei Controtempo (ore 20) in piazza Mazzini.
Mercatino artigianale
Favale
Mercatino artigianale, settore riservato al Baratto, assaggi di gustose specialità locali.
Sagra
Leivi
Da sabato 30 maggio a martedì 2 giugno: il 30 apertura stand alle 19 con piatti tipici, intrattenimento con Gli Spunciaporchi; il 31 Memorial Bacci raduno di mountain bike, stand alle 13 e alle 21 (orchestra Aramini); il 1 stand alle 13 e alle 21 (orchestra Fiorini); il 2 apertura stand alle 19, con I Trilli.
Lavagna in festa
Lavagna
Martedi 2 Giugno Il giorno della festa istituzionale si svolgerà tra Piazza Vittorio Veneto, Via Cavour e via Nuova Italia. Gli appuntamenti inizieranno la mattina con partenza alle ore 9 per visita al cimitero monumentale, accompagnati da Francesca Marini per proseguire alle ore 11 con il Concerto del corpo bandistico Città di Lavagna in Via Nuova Italia. Il tema del GUSTO e LA TRADIZIONE sarà celebrato attraverso la riscoperta di antichi sapori e piatti dimenticati come la Mesciua presentato a cura della Cooperativa e Getto Viarengo , Via Cavour sarà animata le eccellenze della nostra terra con una mostra mercato dei prodotti agro-alimentari locali e artigianali del nostro territorio:olio, vino, gallette del marinaio, acciughe salate ed inoltre manifatture in stoffa, ardesia, ceramica e macramè., per i più golosi non mancheranno la degustazione delle gaggette Pinn-e dei testaieu al pesto e dolci.
Indietro



© 2003-2012 Non Solo Tigullio 01782750994 - Il Tigullio dalla @ alla Zeta - Web Design RWD - Leggi il Disclaimer
Chi naviga su questo sito lo fa a proprio rischio e pericolo