Venerdì 2 gennaio 2009
Arie Sacre
Lavagna
Arie Sacre con Giulietta Picco (soprano) e Adriano Torti (organo) alle ore 21.00 Chiesa di N.S. del Ponte
Visita ai presepi del Bracco e San Saturino
Moneglia
Visita ai presepi del Bracco e San Saturino
prenotazione presso ufficio IAT 0185/490576
Spettacolo di burattini
Moneglia
Spettacolo di burattini
ore 17.45 presso l’Auditorium Burgo
40° Anniversario di Fondazione dei VdS Sant’Anna
Rapallo
40° Anniversario di Fondazione dei volontari del soccorso “Sant’Anna”
ore 10.00
Auditorium delle Clarisse
Musica e cucina allo strainer
portofino

ALLO STRAINER DI PORTOFINO PIANOBAR CON DEDO CERRATO E CUCINA D’ECCELLENZA
Al Ristorante Pianobar Strainer (Molo Umberto I 19, telefono/fax: 0185.269189 - www.strainer.it) lo chef Gerardo Di Gregorio, aiutato in sala dalla moglie Anna, accoglie gli avventori con la migliore cucina, sul molo del celebre porticciolo.
Il locale, celebre da anni per la bontà delle sue pietanze e per i periodici appuntamenti di pianobar con Alfredo “Dedo” Cerato, rimarrà aperto per tutto il periodo a venire, compresi i giorni di Vigilia, Natale, San Silvestro e Capodanno.
In tavola, tutto il meglio della cucina di mare, nella suggestiva cornice raccolta tra il monte di Portofino e la baia, con la garanzia di bontà di uno chef dalle esperienze internazionali.
Di Gregorio, 55 anni, ha iniziato a cucinare a 14: oggi vanta 40 anni di esperienza, accresciutasi nei migliori ristoranti d’Italia (come a Milano e Genova: molti lo ricordano per le prelibatezze cucinate al Golf di Rapallo, ma anche alla “Darsena” di Santa Margherita Ligure) e d’Europa (in Germania, a Dusseldorf e in Inghilterra, a Londra.
«Seguiamo quello che ci offre la natura e variamo i nostri piatti in base ai prodotti freschi, di stagione in stagione» spiega. Pesce, carne, selvaggina, tartufi, funghi, lo Strainer propone ai propri clienti una grande varietà di piatti di assoluta qualità.
Informazioni:
È gradita la prenotazione ai numeri 0185 269189 – 328 5605925
Sito Internet: www.strainer.it