Registrati | Persa la password?
Domenica 16 dicembre 2018, S. Adone

Eventi del 01 9 2006


Venerdì 1 settembre 2006
Festival di Musica Barocca
Moneglia
Festival di Musica Barocca a cura dell’Associazione Musicale Felice Romani per informazioni tel. 0185-49487 web site: www.feliceromani.it
AUTODIFESA FEMMINILE
Chiavari
Con il mese di settembre sono riaperti i corsi di autodifesa femminile della kunpioldam academy, l'unica accademia di arti marziali e sport da combattimento del tigullio. I corsi di autodifesa femminile son improntati su tecniche di origine militare e prevedono oltre all'applicazione pratica delle tecniche difensive lo studio psicologico dell'aggressione, lo studio dell'ambiente di combattimento, l'uso delle armi occasionali. Niente prese assurde o colpi ridicoli che non funzionerebbero mai neanche applicati da un uomo robusto ma solo sistemi veloci ed efficaci per disfarsi nel minor tempo possibile di un aggressore. venite e confrontateci con gli altri sistemi di lotta.. le prime due lezioni sono gratuite.
Grande Festa "Sun Village"
Bogliasco
Grande Festa "Sun Village"
Un’estate di tendenza, da concludere con una festa in grande stile direttamente sul Molo di Bogliasco (Ge). L’idea della Frog’s Planet di Riccardo Pelle, ormai da tre anni attiva nell’animare i locali del borgo di Levante, è stata accolta di buon grado dal Comune. Risultato, la kermesse a cielo aperto in programma venerdì 1 settembre 06, presso il Molo Sbolgi di Bogliasco (Ge). Sarà una giornata di musica, festa e divertimento a partire dalle ore 16 con, animazioni, clowns, trampolieri, giochi per grandi e piccini, staffette. La serata comincerà invece alle ore 19, con l’apertura degli stand eno-gastronomici allestiti sul molo, aperitivo con buffet e dj set con musica jazz, lounge, chillout, reggae, lanciata alla consolle di Sun Village 2006 da Dj JR (Riky Pelle - NELLA FOTO) e DJ Brad (Davide Femia). Alle ore 20 scatterà poi l’ora di cena. Al prezzo di 10€ si potranno gustare le formule “acciughe impanate e fritte+vino bianco” oppure “piadine romagnole+birra”. Il viatico ideale per il clou della kermesse. In seconda serata, dalle ore 22.30, la grande piramide costruita per illuminare il palco sul mare si accenderà infatti sul concerto degli Arancia Balcanika (sito www.aranciabalcanika.net). La band suonerà dal vivo fino alla mezzanotte, quando il molo vestirà l’abito di una mega discoteca sotto le stelle, per ballare a ritmo di Reggae Music fino alle 1.30. Alle 24 saranno servite penne al sugo gratis per tutti. INGRESSO EURO 5 CON PRIMA CONSUMAZIONE IN OMAGGIO.
Jazz : Heavy Hads + jam session
Chiavari
Venerdì 1 settembre live "Heavy Hads" (jazz) + jam session Ore 21. presso "la spiaggetta" dal porto turistico di Chiavari.
Indietro



© 2003-2012 Non Solo Tigullio 01782750994 - Il Tigullio dalla @ alla Zeta - Web Design RWD - Leggi il Disclaimer
Chi naviga su questo sito lo fa a proprio rischio e pericolo