Registrati | Persa la password?
Giovedì 13 dicembre 2018, S. Lucia

Eventi del 01 4 2007


Domenica 1 aprile 2007
Apertura e visita guidata Oratorio Disc
Moneglia
Dalle 10 alle 12 sarà possibile visitare l'Oratorio dei Disciplinanti,un gioiello poco conosciuto, ma meritorio di una visita a Moneglia. Durante la visita il Centro Studi e Ricerche Ad Monilia offrirà a coloro che non hanno ancora visto la mostra Luca Cambiaso, un maestro del cinquecento europeo un coupon per l'ingresso ridotto a palazzo Ducale. La visita è gratuita, offerta da Comune di Moneglia. Eventuali offerte saranno devolute al restauro dell'Oratorio.
Omaggio a Fabrizio de Andrè
Rapallo
Omaggio a Fabrizio de Andrè: manifestazione a sostegno delle attività assistenziali e benefiche della Croce Rossa Italiana ore 16.00 Teatro Auditorium delle Clarisse partecipa il Gruppo musicale dei KhoraKhanè con il patrocinio del Comune, Fondazione De Andrè, Il Secolo XIX, Radio19 informazioni e prenotazioni presso Croce Rossa Italiana Via Lamarmora tel. 0185-67736 (dalle ore 15.00 alle ore 19.00)
Teatro : La solitudine di Gesù
Moneglia
La solitudine di Gesù: sacra rappresentazione itinerante a cura del Gruppo Artistico Teatrale di Moneglia ore 16.00 partenza spiaggia Bagni Letizia attraverso la Chiesa di San Giorgio fino all’Oratorio di Santa Croce
Concerto di Pasqua
Sestri Levante
Coro S.Cecilia, dirige Maestro Romina Vigne
Sandra Hall (Atlanta USA)
Rapallo
Sandra Hall (Atlanta USA)
Blues dagli Stati uniti. Presenza scenica unica. Sandra vanta numerose collaborazioni con artisti internazionali quali Joe Tex, B.B. King, Jackie Wilson e Joe Simon, partecipa ai più grandi Festival Blues degli Stati Uniti. Viene in Europa nel 1990 e partecipa al Montreaux Jazz Festival nella notte Blues dedicata al mitico Cresce nell’ ambiente della musica gospel, ma ormai è considerata una stella del Blues moderno grazie ad una voce stupenda e a una presenza John Lee Hooker. Dopo aver partecipato a diversi festivals europei viene in Italia nel 1995 per la presentazione dell’ album “Showin’ off” cui seguono “One drop will do you” nel 1997 e “Miss Red Riding Hood” nel 2001. Sandra Hall è definita la “New Empress of the Blues” e suonerà al Jambalive nel corso del suo Tour Europeo supportata dalla Gnola Blues Band che la seguirà in tutte le date. Ingresso gratuito. Cucina Cajun e Messicana a partire da 15 euro(Piatto unico, bevanda e caffè) Birra a fiumi. Conviene prenotare in anticipo per mangiare.
Indietro



© 2003-2012 Non Solo Tigullio 01782750994 - Il Tigullio dalla @ alla Zeta - Web Design RWD - Leggi il Disclaimer
Chi naviga su questo sito lo fa a proprio rischio e pericolo