PROLOGO:
sera di Pasqua, ci ritroviamo tutti dalla Paola che presto partirà per la sua nuova esperienza 'lavorativa' sulle navi da crociera!

Amici,
appena rimessa in moto la vita quotidiana, così feriale e ripetitiva, sentiamo ancora profumo di mare e l'eco del sano casino che abbiamo offerto ieri (e che ha accompagnato alcune sonore dormite in spiaggia...)
Ci sentiamo di ringraziarvi tutti, perchè la giornata è stata davvero bella, perchè la compagnìa è stata ancora meglio, perchè avendo aiutato Andre ad organizzare fa piacere che alla fine sia riuscito tutto bene e...
...and -the last but not the least-, perchè Andre stesso ci ha espresso stamattina la sua emozione e l'apprezzamento per tutto, dall'amicizia al regalo offertogli:
ANDRE > Ragassi, sono io che non posso che ringraziarvi tutti per la giornata di lunedì, sia chi c'era, sia chi (ahimè) non c'era. Vi ringrazio per il regalo, per la compagnia e anche per le tre costole che mi fanno male (Ciao, Mik) perchè anche loro fanno parte del gioco. Sono contento. con affetto, Andre.
Un saluto a Sergio/Eleonora/Chiara/Yle/Debbi/Khay/Ferre/Luca/Junior,
che per indisposizione / malinteso / nobilissimo lavoro non hanno potuto esserci e ci sono mancati davvero...