Registrati | Persa la password?
Sabato 4 aprile 2020, S. Isidoro
Associazione Edith Stein
Mappa dello spazioEventi di Associazione Edith SteinNotizie di Associazione Edith SteinContatta Associazione Edith Stein[modifica]

24 Rinnovato il Direttivo 2008/2009

L'Associazione di volontariato culturale Edith Stain di Rapallo, iscritta all'albo delle Associazioni della Regione Liguria, in concomitanza con il decimo anno di attività ha rinnovato il proprio Direttivo.
Confermato all'unanimità il Prof. Domenico Pertusati Presidente dell'Associzione al quale si devono le innumerevoli iniziative a favore della consocenza della filosofia quale strumento di dialogo culturale, il prof. Don Aurelio Arzeno è l'Assistente spirituale, la Prof.ssa Maria Lasagna, il Segretario; rivestono incarichi operativi nel direttivo la Prof.ssa Anna Macera Vice Presidente, la dott.ssa Elsa Parodi Rapporti Enti Sociali, il Prof. Carlo Cavanenghi rapporti scuola, la dott.ssa Chiara Campodonico settore dei giovani, nonchè Ilva Pennacchio aiuto segretario, Michele Capurro delegato settore terza età, Gianni Ruggiu consigliere, Matteo Monzani servizi tecnici, Marcello Salani proboviro , Vittorio Gorza proboviro, Annarita Cagnazzo Revisore dei Conti e Gianrenato De Gaetani Consigliere addetto alle P.R.

La sede dell'Associazione è presso il Centro Pastorale Mamre in Via Mameli 318 a Rapallo, il sito www.nonsolotigullio.com/edithstein

Nel decimo anno di attività l'Associazione ha dato alla stampe un significativo volume riepilogativo degli argomenti trattati in due lustri di conferenze. La lettura è di particolare scorrevolezza per la diversità degli argomenti e per la modalità di trattazione di argomenti filosofici in maniera appropriata ma divulgativa, capace di instaurae un rapporto culturale con il cittadino.
Per informazioni o per richiedere il volume 0185 273483 e mail: parrocchiasantanna@interfree.it



© 2003-2012 Non Solo Tigullio 01782750994 - Il Tigullio dalla @ alla Zeta - Web Design RWD - Leggi il Disclaimer
Chi naviga su questo sito lo fa a proprio rischio e pericolo